Informativa Privacy
TERMINI E CONDIZIONI
INFORMATIVA TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Regolamento UE n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016
a) Chi siamo
GIOIOSA FABRIZIA con sede legale in VIALE DANTE , 88-90 - 85100 POTENZA (PZ) (di seguito anche solo “azienda”) - Telefono 09711800803 e mail libreriakiria@gmail.com, raccoglie e tratta i dati personali forniti dai propri clienti quale Titolare del Trattamento. Pertanto, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito anche solo “Codice Privacy”) e del Regolamento 679/2016 (di seguito “Regolamento”), le fornisce le seguenti informazioni:
b) Tipologia dei dati raccolti
La nostra azienda tratterà i seguenti Dati Personali forniti dall’Interessato: nome, cognome, indirizzo, nazione, CAP, città, ragione sociale, Partita IVA Codice Fiscale, telefono fisso, telefono cellulare, fax, indirizzo mail.
c) Perché raccogliamo i dati
I dati che ci comunica saranno utilizzati al fine di dar seguito al suo ordine e per finalità a questo strettamente connesse, collegate, derivate e strumentali.Utilizziamo i suoi dati personali per:1 - adempiere agli obblighi contrattuali nei suoi confronti e fornirle i nostri Servizi, per rispettare la normativa vigente, per proteggere i suoi interessi vitali o per altre esigenze di interesse pubblico.2 - contattarla via telefono, posta, e-mail, sms, ecc. per informazioni sullo stato dei suoi ordini.
3 - svolgere finalità di marketing diretto ai sensi dell’art. 23 e 130 del Codice Privacy, vale a dire per contattarla via telefono, posta, e-mail, sms, ecc... per comunicazioni pubblicitarie, commerciali o informative relative a prodotti e/o servizi da noi forniti.
4 - verificare il suo grado di soddisfazione relativo ai nostri prodotti, servizi, proposte commerciali.
d) Quali conseguenze in caso di mancato o incompleto conferimento dei dati
Ferma restando la sua autonomia personale in qualità di interessato, il conferimento dei suoi dati personali per le finalità contrattuali indicate al punto c) 1 è obbligatorio poiché, in difetto, la nostra azienda si troverà nella impossibilità di dare seguito al suo ordine, mentre è facoltativo relativamente alle altre finalità di cui ai punti c) 2, c) 3 e c) 4. Pertanto, nel caso di mancato o incompleto conferimento dei dati:
- di cui al punto c) 2: non potremo fornirle informazioni sullo stato dell'ordine.
- di cui al punto c) 3 e c) 4: non potremo inviarle comunicazioni commerciali e non potremo rilevare il suo grado di soddisfazione, sui nostri prodotti, servizi e proposte commerciali.
e) Come trattiamo i dati
I dati saranno trattati, per le suddette finalità, in via informatizzata e cartacea nel rispetto della normativa vigente e comunque in modo da garantirne la sicurezza, la riservatezza, nonché impedirne la divulgazione od uso non autorizzati, l’alterazione o distruzione.
f) Per quanto tempo conserviamo i dati
I Dati Personali saranno conservati per il periodo necessario a perseguire le finalità indicate al paragrafo c). In ogni caso conserveremo le sue informazioni per il periodo necessario ad adempiere ai nostri obblighi legali o normativi. Il periodo di conservazione delle informazioni personali dipende dallo scopo per cui vengono trattati i dati e dagli strumenti con cui tali informazioni personali sono trattate.
g) A chi comunichiamo i dati
I Suoi dati personali potranno essere comunicati a:
- società del nostro gruppo ed esterne che si occupano di marketing diretto e di indagini di mercato.
- soggetti che agiscono, in qualità di responsabili (interni ed esterni) della nostra azienda, nonché al personale degli uffici amministrativi e commerciali.
- consulenti in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria, nonché a soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei dati sia obbligatoria in forza di legge o di ordini di pubblica autorità. Tali soggetti tratteranno i dati in qualità di autonomi titolari del trattamento ai sensi dell’art. 28 del Codice Privacy.- soggetti terzi di servizi di spedizione con i quali condividiamo indirizzi di consegna, informazioni di contatto e codici delle spedizioni al fine di facilitare la consegna degli oggetti acquistati e altre comunicazioni correlate alla consegna.- fornitori terzi di siti web, applicazioni, software, servizi e strumenti con cui collaboriamo affinché possano erogarci i servizi richiesti.- società di manutenzione e riparazione delle apparecchiature informatiche.
h) Dove sono memorizzate ed elaborate le informazioni personali
Ci impegniamo ad adottare tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i dati personali siano trattati in modo sicuro e in conformità alla presente Informativa.
i) Cediamo i dati al di fuori dell’Unione Europea?
I vostri dati personali possono essere trasferiti e trattati in una o più nazioni all’interno o al di fuori dell’Unione Europea. Cederemo i dati al di fuori dell’UE solo ai paesi che la Commissione Europea ritiene offrire un adeguato livello di protezione, o dove la nostra società ha attuato garanzie appropriate per preservare la riservatezza di tali informazioni.
l) Modi in cui può accedere, controllare e rettificare i suoi dati personali
Può, in qualsiasi momento conoscere i suoi dati personali da noi gestiti con il suo consenso inviando una mail all'indirizzo indicato al punto a) all’attenzione del Responsabile Privacy.
In alcuni casi previsti dalla normativa vigente, nonostante l'eventuale suo diritto di richiedere modifica o cancellazione dei dati personali, potremmo comunque rifiutare tali modifiche o cancellazioni.
m) I diritti riconosciuti dal Codice Privacy e dal Regolamento
Mediante comunicazione da inviare alla nostra azienda ad uno dei recapiti indicati al punto a) all’attenzione del Responsabile Privacy si potranno in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy, circa l’indicazione dell’esistenza di dati che la riguardano, l’origine, la finalità e le modalità del trattamento. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali, si rammenta che le sono riconosciuti i seguenti ulteriori diritti:
- il diritto di chiedere al titolare la limitazione del trattamento dei dati che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati.
- il diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocarlo in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
- il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo. Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento delle sue informazioni personali faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, potrà inoltrare i suoi reclami e/o segnalazioni all’Autorità di Controllo.
n) Responsabile del trattamento
Il Responsabile del trattamento dei suoi dati è GIOIOSA FABRIZIA raggiungibile via e-mail all’indirizzo libreriakiria@gmail.com, cui lei può rivolgersi per far valere i diritti specificati al punto m). La Società risponderà tempestivamente alle sue eventuali domande e/o reclami in relazione alle informazioni personali e in conformità con le leggi applicabili.
TERMINI E CONDIZIONI
Definizioni:
il Sito : si intende il sito www.libreriakiria.it
Il Venditore : si intende la Libreria Kiria di Gioiosa Fabrizia, con sede legale in Viale Dante Alighieri, 88 85100 Potenza Tel 0971 1800803 – email:libreriakiria@gmail.com,
P.IVA 01773790769;
l’Utente : si intende il soggetto che proceda, per mezzo di collegamento telematico, alla
trasmissione/ricezione di dati al e dal Sito e alla visualizzazione dei contenuti sul Sito;
Il Cliente : si intende l’Utente che abbia finalizzato un acquisto sul Sito.
NOTA: La Libreria Kiria non commercia prodotti editoriali in formato digitale (ebook), le relative disposizioni non troveranno quindi applicazione.
SEZIONE I) – CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO
L’Utente riconosce e autorizza espressamente il Venditore e i suoi fornitori alla registrazione, analisi e utilizzo del flusso di dati in ingresso al Sito, tra cui a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: indirizzo IP, browser, sistema operativo, pagine consultate, app, informazioni sulla rete mobile e numero di telefono, rapporti sulle interruzioni anomale di navigazione, etc.
Per il trattamento dei dati di cui sopra si rimanda espressamente all’apposita sezione dell’informativa per la privacy ai sensi del DPR 679-16.
L’Utente espressamente riconosce che il malfunzionamento, sospensione,
ritardo, lentezza nel funzionamento del Sito non è in alcun caso addebitabile al Venditore.Tutti i marchi, modelli, disegni, rappresentazioni grafiche, fotografie e più in generale ogni presentazione e rappresentazione dei prodotti sono proprietà intellettuale del Venditore e/o di terze parti. L’Utente si impegna a non duplicare, estrarre, copiare, modificare e/o utilizzare in alcun modo dette proprietà intellettuali al di là della mera consultazione e navigazione sul Sito.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare in ogni istante, senza preavviso alcuno, le funzionalità, l’architettura e la veste grafica del sito.
SEZIONE II) – CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Parte prima- conclusione del contratto di venditaCiascun ordine inviato dal Cliente tramite il Sito costituisce espressamente e convenzionalmente una proposta di acquisto rivolta dal Cliente al Venditore.
Anche se i prodotti e i servizi sono ordinabili cumulativamente, ciascuno prodotto e servizio per cui il Cliente abbia inoltrato un ordine al Venditore si intende espressamente e convenzionalmente oggetto di un autonomo contratto, cosicché se uno o più prodotti ordinati cumulativamente non dovessero risultare disponibili,
il Cliente resterà vincolato alla sua proposta per i prodotti disponibili.Per procedere all’ordine il Cliente dovrà compilare le apposite sezioni informative sul Sito e/o selezionare i prodotti o servizi nelle apposite sezioni del Sito. Il cliente è esclusivamente responsabile della correttezza ed accuratezza dei dati trasmessi al Venditore per mezzo del Sito, tenendo quest’ultimo espressamente manlevato e indenne per eventuali errori, ritardi e/o mancate esecuzioni delle prestazioni contrattuali che dovessero risultare dalla trasmissione di dati non corretti o inesatti.
Dopo avere ricevuto l’ordine, il Venditore invierà al Cliente una e-mail di
conferma di ricezione dell’ordine contenente il riepilogo dei beni e servizi ordinati, il prezzo, le spese di consegna e in generale, tutti gli elementi idonei ad una puntuale identificazione dell’ordine inoltrato dal Cliente, oltre ai dati anagrafici dello stesso e l’indirizzo di spedizione. Il Cliente si impegna espressamente a verificare l’accuratezza e correttezza dei dati riportati nella conferma d’ordine e, in caso di errore, si impegna a modificarli subito. Tale comunicazione costituisce accettazione dell’ordine da parte del venditore.Il Venditore ha il diritto di accettare o rifiutare gli ordini inoltrati dal Cliente per mezzo del Sito, senza che la mancata accettazione dell’ordine possa costituire titolo di responsabilità alcuna in capo al Venditore, neppure a titolo precontrattuale ed extracontrattuale.
Il contratto di vendita tra il Venditore ed il Cliente si intenderà concluso solo alla ricezione, da parte del Cliente, della e-mail di accettazione dell’ordine.
Il Cliente avrà il diritto di revocare e modificare l’ordine sul Sito prima di avere ricevuto l’accettazione d’ordine da parte del Venditore, dopo tale momento dovrà inviare una e-mail a libreriakiria@gmail.com specificando la volontà di revocare o modificare l’ordine.
Dopo l’avvenuta accettazione dell’ordine il Venditore provvederà tramite e-mail a comunicare al Cliente quando i prodotti saranno disponibili per il ritiro presso il punto vendita del Venditore.
Le consegne tramite pieghi di libri non tracciati sono effettuate da Poste Italiane. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nell’ordine, il postino lascerà il pacco sulla cassetta postale del cliente poichè questo tipo di spedizione non necessita di firma da parte del destinatario. Il cliente scegliendo questo tipo di spedizione dichiara di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali
possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche poiché non dipendenti dal suo operato.
Le consegne tramite corriere espresso avvengono tramite spedizione tracciabile, in caso di assenza del destinatario il cliente riceverà un sms o una email con le istruzioni per recuperare il pacco oppure potrà contattare il venditore o, se sei in possesso del barcode associato alla spedizione (lettera di vettura), il Servizio Clienti del corriere espresso.Il Cliente è tenuto a ritirare il prodotto nel termine di 10 giorni di calendario decorrenti dal secondo giorno successivo alla data dell’avviso di consegna (“Avviso di Consegna”). Trascorsi i giorni di giacenza, il Prodotto sarà restituito al Venditore. Nel caso in cui il Cliente non risponda alla richiesta del venditore entro 15 giorni, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.. In tal caso il venditore rimborserà al Cliente l’Importo Totale Dovuto. Esso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato del Cliente per l’acquisto, se il Cliente ha effettuato il pagamento mediante Bonifico o PayPal.
Ogni contratto di vendita sarà archiviato dal Venditore attraverso un sistema elettronico e potrà essere visionato, se necessario, sia dal personale dipendente del Venditore che di eventuali terzi di cui il Venditore si serva per l’esecuzione del contratto di vendita. Per il trattamento di questi dati si rimanda espressamente all’apposita sezione dell’informativa della privacy.
Parte seconda – disponibilità dei prodottiI prodotti “disponibili su ordinazione” verranno evasi in cinque giorni lavorativi dall’ordine e comunque non appena saranno disponibili presso la Libreria Kiria. In caso di impossibilità del venditore di reperire i prodotti ordinati dal cliente, la Libreria Kiria provvederà a rimborsare l’acquisto del cliente tramite il metodo di pagamento scelto da quest’ultimo. Resta valido il diritto di risoluzione dell’acquirente.
I prezzi pubblicati sul Sito sono comprensivi di I.V.A.
Al prezzo del singolo prodotto deve essere aggiunto il costo di spedizione, come indicato nella sezione Tariffe
L’importo complessivo dovuto per i prodotti prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del contratto di vendita.
I tempi medi e le modalità di spedizione per l’Italia sono indicati nella sezione Tariffe.
I prezzi riportati sul Sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte del Venditore senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai contratti di vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.
Parte terza – modalità di pagamentoI pagamenti in esecuzione dei contratti di vendita potranno essere effettuati anche presso il punto di ritiro del Venditore.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento sul Sito www.libreriakiria.it tramite Paypal e carta di credito. In caso di mancato pagamento – per qualsiasi motivo – del prezzo indicato nel contratto di vendita, Il Venditore inviterà il Cliente a provvedere al saldo. Sino a quando il Cliente non abbia regolarizzato la propria posizione, il Venditore avrà facoltà di risolvere i contratti di vendita in essere ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c. mediante semplice comunicazione scritta da inoltrare al Cliente in cui il
Venditore manifesta l’intenzione di avvalersi della presente clausola risolutiva espressa. Il Venditore si riserva altresì il diritto di bloccare le funzioni di acquisto mediante il Sito dandone comunicazione scritta al Cliente, restando comunque impregiudicato il diritto del Venditore a richiedere il ristoro di ogni ulteriore danno patito.
Parte quarta – consegna dei prodottiSe l’acquirente sceglie la spedizione dei Prodotti tramite corriere espresso tracciato queste saranno a rischio del Venditore. Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto della consegna presso il punto di ritiro del Venditore oppure presso l’indirizzo di consegna indicata dal cliente nel momento dell’acquisto.
Se l’acquirente sceglie una spedizione dei prodotti con “Pieghi di Libri” (Non tracciato), dichiara di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche poiché non dipendenti dal suo operato.
Resta nella facoltà del venditore scegliere a quale corriere affidare la spedizione degli ordini del cliente.
Nei casi di forza maggiore, indisponibilità dei mezzi di trasporto, eventi
imprevedibili, il Cliente accorda al Venditore il diritto di recesso dal contratto di vendita o, in alternativa, la facoltà di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista, ove detti eventi le rendano le consegne difficili o impossibili e/o causino un significativo aumento del loro costo a carico del Venditore. In tali ipotesi, sarà compito del Venditore fornire tempestiva comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Quest’ultimo, in tali casi avrà diritto ad ottenere la restituzione del prezzo eventualmente corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa o risarcimento, a qualsiasi titolo, nei confronti del Venditore.
Parte quinta – diritti dei consumatoriNel caso il Cliente rivesta la qualifica di consumatore ai sensi della normativa vigente al momento della conclusione del contratto di vendita, al predetto contratto si applicheranno le seguenti ulteriori condizioni.
In accordo con le disposizioni del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005), il consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione al servizio assistenza clienti del Venditore libreriakiria@gmail.com via posta elettronica o – in alternativa – mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da spedirsi entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti e/o servizi per cui intenda esercitare il recesso.
La restituzione dei prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata, a cura e spese del consumatore, con consegna a mano presso la libreria o a mezzo corriere di propria scelta, al seguente indirizzo: Libreria Kiria – Viale Dante Alighieri, 88, 85100 Potenza (PZ)
Ai fini del valido esercizio del diritto di recesso, il consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
a) il recesso potrà applicarsi anche limitatamente ai singoli prodotti oggetto di ordine cumulativo, fermo restando che il consumatore non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato;
b) tutti i prodotti per i quali il consumatore abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare perfettamente integri al pari della confezione originale, completa in tutte le sue parti ivi compresi il materiale d’imballaggio, i sigilli eventualmente apposti, nonché l’eventuale documentazione accessoria;
c) qualora il prodotto per il quale è stato esercitato il diritto di recesso pervenga danneggiato al Venditore, quest’ultimo sarà autorizzato a trattenere per intero il prezzo di compravendita impegnandosi a collaborare lealmente con il consumatore affinché questi sia posto nelle condizioni di fare valere i propri diritti nei confronti del corriere prescelto per la restituzione dei prodotti;
d) Il Venditore non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti di prodotti oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del consumatore.Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, il Venditore provvederà a rimborsare il consumatore dell’intero importo pagato per i prodotti e/o servizi di cui al contratto di vendita oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dei medesimi. Il rimborso avverrà, di norma, nel caso di consegna a mano presso la Libreria Kiria, contestualmente all’atto di consegna medesimo, oppure in altre forme concordate tra le parti.
In caso di invalido recesso, il contratto di vendita conserverà i propri effetti ed il Venditore provvederà a restituire i prodotti indebitamente resi al consumatore, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione.
Parte sesta – resi, comunicazioni e reclamiOve il cliente rilevasse eventuali difformità tra quanto ordinato e quanto ricevuto, ed in particolare, riscontrasse qualsiasi problema inerente l’integrità fisica, la corrispondenza o completezza dei prodotti ricevuti, dovrà tempestivamente informare il Venditore. Quest’ultimo provvederà a fornire le indicazioni necessarie alla soluzione del problema, e ove possibile, alla spedizione degli articoli mancanti, alla sostituzione degli articoli difettosi oppure al loro rimborso. In nessun caso sarà richiesta al Cliente la restituzione a proprie spese di articoli difettosi o ricevuti per errore.
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami nei confronti del Venditore
dovranno essere indirizzati al seguente indirizzo e-mail libreriakiria@gmail.comIn alternativa, il Cliente potrà inviare una lettera, intestata a: “Libreria Kiria – Viale Dante Alighieri, 88 , 85100 Potenza (PZ)”
Parte settima – disposizioni finaliIl Cliente dichiara e riconosce che tutti i marchi, disegni, modelli, segni distintivi, opere dell’ingegno, software e banche dati, ovvero ogni altro diritto di proprietà intellettuale ed industriale accessibile dal e/o riprodotto sul Sito in ogni modo e/o forma, ivi inclusi i marchi del Venditore, sono di esclusiva titolarità del Venditore ovvero il Venditore ne è legittima licenziataria. Il venditore non risponde, tuttavia,
dei diritti di proprietà intellettuale relativi ai prodotti e/o servizi in vendita i cui titolari sono ivi espressamente indicati. Qualsiasi utilizzazione dei diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi modo e/o forma, in tutto e/o in parte è vietata.Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte del Venditore si rinvia all’area del sito appositamente dedicata Privacy Policy
Le presenti condizioni generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun contratto di vendita e soggette alla giurisdizione italiana.
Ogni controversia relativa alle condizioni generali ovvero ai contratti di vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Potenza (PZ) ferma restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 cc. il cliente dichiara di aver preso visione, compreso e di voler accettare tutte le clausole delle presenti “Condizioni generali di vendita”.
Tempi e costi di spedizione:
La libreria spedisce in tutta Italia con le seguenti modalità:
● Spedizione tracciata con corriere espresso al costo di 4,00€ (Iva inclusa)
● Spedizione tramite Poste Italiane con la formula Pieghi di libri (non tracciabile) al costo di 2,00€ (iva inclusa)
Tempi di consegna:
● Spedizione con corriere espresso, in 2-3 gg lavorativi su gran parte del territorio nazionale;
● Spedizioni verso Città del Vaticano e Repubblica di San Marino solo tramite la formula Pieghi di libri Raccomandata in 3-5 gg lavorativi.
● Spedizione non tracciata tramite Pieghi di libri* 3-7 gg lavorativi
*Nota bene: la Libreria Kiria non si assume alcuna responsabilità riguardo a eventuali ritardi o per la mancata consegna della spedizione con Pieghi di libri non tracciato; per maggiore sicurezza invitiamo a scegliere la spedizione con corriere espresso.
Giacenza del pacco:
● Spedizione espresso:
In caso di mancata consegna il cliente può recarsi presso il punto di ritiro della filiale del corriere per ritirare in autonomia. Per qualunque informazione o supporto scrivere all’indirizzo e-mail libreriakiria@gmail.com
● Pieghi di libri non tracciato:
Il pacco non va in giacenza: in caso di assenza del destinatario il portalettere lascerà il pacco sulla cassetta postale del cliente.
Se l’acquirente chiede una spedizione con “Pieghi di Libri”(non tracciato), dichiara di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere
appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche poiché non dipendenti dal suo operato.
Non ho ricevuto il mio ordine:
Se l’ordine è in ritardo rispetto ai tempi di consegna stimati ti preghiamo di contattare direttamente la Libreria Kiria tramite l’indirizzo e-mail libreriakiria@gmail.com indicando il numero dell’ordine per il
quale hai bisogno di supporto.
Ritiro in sede
È possibile scegliere l’opzione “Ritiro in sede” e ritirare i propri acquisti direttamente presso la Libreria Kiria in Viale Dante Alighieri, 88 a Potenza senza costi aggiuntivi.
Consegna a domicilio:
La consegna a domicilio è sempre gratuita nella città di Potenza, sono escluse contrade o zone rurali. Possibilità di pagamento alla consegna in contanti o con carta.